CRONACA

Scooter contro auto a Partinico, grave un ragazzo di 15 anni: “Serio trauma cranico” (VIDEO)

Versa in gravi condizioni un quindicenne di Partinico rimasto vittima di un incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 17 in via Vecchia di Borgetto, poco dopo la Banca Don Rizzo. D.D.B., dopo le prime cure prestate al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Partinico, è stato trasferito d’urgenza al Civico di Palermo.

A preoccupare l’equipe medica partinicese è soprattutto il vasto trauma cranico riportato, oltre che quello addominale. Il giovane centauro era cosciente ma in stato confusionale e molto agitato. Il ragazzo era in sella ad uno scooter quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato sulla fiancata di un’auto, una Mercedes.

Il quindicenne, a seguito dell’impatto, ha urtato violentemente sull’asfalto sia il torace che la testa riportando per l’appunto dei seri traumi. Al nosocomio palermitano sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare eventuali lesioni interne.

Sul posto una pattuglia del commissariato di polizia di Partinico che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

GUARDA IL VIDEO