Cronaca

Partinico, emigrato muore in un incidente stradale, schianto in sella alla sua moto

Antonio Lupo, 42 anni, originario di Partinico ma da qualche tempo emigrato a Milano, ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale lo scorso 1 novembre in un incidente stradale.

L’uomo, che si era trasferito nel capoluogo lombardo da tempo per ragioni lavorative, è morto in seguito ad uno scontro avvenuto con un’auto in sella alla sua moto nel centro di Milano. Ad intervenire la polizia municipale che sta ricostruendo con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

Il 42enne, nonostante indossasse il casco, non ha avuto scampo: nonostante gli immediati soccorsi e il ricovero d’urgenza all’ospedale Niguarda per lui non c’è stato nulla da fare. La salma ancora si trova a Milano in attesa del nulla osta della procura per poter essere trasferita a Partinico dove si trova la sua famiglia.

Antonio Lupo era stato appena qualche giorno fa a Partinico. era rientrato per assistere ai funerali del padre che si sono tenuti il 31 ottobre scorso. In giornata stesso aveva fatto rientro a Milano per motivi di lavoro e la mattina seguente è stato vittima di questo tragico incidente.