Abito nuovo funzioni nuove. non sono finite le novità per partinicolive

Abito nuovo, funzioni nuove. Non sono finite le novità per Partinicolive

Abito nuovo, funzioni nuove. Non sono finite le novità per Partinicolive. Da oggi, gli articoli, sarà possibile non solo leggerli ma anche ascoltarli. Si tratta del nuovo servizio sviluppato da AudioBoost e proposto dalla società PressComm Tech – alla quale abbiamo affidato la gestione grafica e tecnica del nostro sito web – che trasforma qualsiasi testo in un podcast di altissima qualità. Usufruirne è un gioco da ragazzi: è sufficiente cliccare il tasto “Play” sul piccolo player di colore nero che si trova proprio all’inizio del testo scritto. Una funzione utile soprattutto alla comunità ipovedente ma anche a tutti quei lettori che non hanno il tempo di leggere le notizie e che adesso potranno ascoltarle da qualsiasi dispositivo, compresi i vari sistemi tecnologici attualmente in circolazione, come smart tv, Android Auto, CarPlay, Alexa, Google Home e simili: basterà metterli in connessione e cliccare su “Play”.

Al termine della lettura dell’articolo di vostro interesse, AudioBoost riprodurrà in automatico anche tutti gli altri contenuti pubblicati su Partinicolive, così potrete continuare ad ascoltare le altre notizie dal territorio.

Il bottone che consente di ascoltare l’articolo si trova sotto la copertina principale dello stesso ma viene pure miniaturizzato sul lato destro se si fa scorrere la pagina, così da essere facilmente raggiungile da voi lettori anche se avete già iniziato la consultazione del testo.

Curiosi? Non vi resta che provare. Buon ascolto.