Entry level

Terrasini, volano le donne del padel, sono campionesse siciliane

La società dell’Opuntia Terrasini è campione regionale femminile di padel. La compagine del palermitano vinto la finalissima nel torneo di categoria Entry level, riuscendo a conquistare l’ambita coppa siciliana.

Una nuova affermazione per l’associazione sportiva dilettantistica che si occupa di promozione dello sport, in particolare del tennis e del padel, e che è iscritta nel registro del Coni e affiliata all’ente di promozione sportiva Asi e Fit.

Il team che ha vinto è composto da Marika Palazzolo, Carla Forestieri, Germana Cusumano e Raffaella Avogadro. Il quartetto ha vinto la fase regionale della competizione “Women’s padel cup” e si è qualificato alla fase nazionale che si terrà a Roma. In finale le atlete terra sinesi hanno sconfitto una squadra di Sciacca per 2-1. Nel doppio decisivo sull’1-1 il duo Palazzolo-Forestieri ha sconfitto le avversarie per 6-4/6-4.

“Vogliamo complimentarci con le nostre ragazze del Women’s padel – ha commentato il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci – che sono diventate campionesse regionali del tabellone Entry level e portano a casa la coppa. I nostri migliori complimenti per la forza, la resistenza e la passione che ci avete messo. Un grande successo, frutto del lavoro svolto dai ragazzi del movimento Opuntia che è diventata una vera e propria realtà siciliana, un fiore all’occhiello del nostro territorio. Complimenti ragazze”.