Lavori pubblici

Terrasini, 24 giovani svolgeranno il “Servizio civile”. Sindaco: “Opportunità di crescita formativa, personale, e anche economica”

Ventiquattro giovani svolgeranno il servizio civile nel comune di Terrasini. I giovani scelti per un anno intero lavoreranno all’interno del parco giochi così come a Torre Alba, presso l’info point e all’interno degli uffici comunali. A darne notizia è il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci.

“Con grande soddisfazione -spiega il primo cittadino terrasinese – quest’anno avremo i nostri ragazzi che svolgeranno il “Servizio civile” nel nostro comune. Un risultato importante frutto di lavoro sinergico tra la prima area guidata dal capo area Giosuè Maniaci e la sesta area guidata da Vera Abbate e dai responsabili dei servizi, le dottoresse Piazza e Palazzolo”

“Ventiquattro giovani che lavoreranno per un anno all’interno del parco giochi così come a Torre Alba, presso l’info point e all’interno degli uffici comunali. Un’opportunità di crescita formativa, personale, curriculare e anche economica. Dal 30 luglio saranno operativi e stiamo preparando un nuovo bando per altri progetti nel nostro comune. Buon lavoro ragazzi…da oggi si parte per un nuovo entusiasmante percorso”. conclude il sindaco terrasinese Maniaci.

Più informazioni