Un’artista della musica

Partinico, esplode dj Hendrix, in console anche con Bob Sinclair

Un altro partinicese si afferma fuori dai confini locali nel’ambito della musica, si tratta di dj Hendrix che è stato persino in console con il grande Bob Sinclair. Adesso è richiestissimo in tantissimi locali in tutta la Sicilia e sta cominciando anche ad affacciarsi fuori dall’ambito regionale. Il suo tour sta avendo un grande successo: solo in questa estate affronterà oltre 100 eventi musicali in rinomati locali, oggi tappa nel Messinese.

Il fenomeno dei dischi si chiama Alberto Rizzo, 35 anni, è un dj e produttore siciliano originario di Partinico. Figlio dì’arte di un dj e speaker radiofonico degli anni ‘80, è quindi cresciuto a contatto con la musica. Da questo, e dalla necessità di esprimersi attraverso la musica. è nata e cresciuta sempre di più la sua irrefrenabile passione. Dj Hendrix si è esibito in tutti i migliori club della Sicilia occidentale ed orientale, condividendo la console con tantissimi artisti nazionali e internazionali, come Bob Sinclar, Ralf, Joe T Vannelli, Alex Neri e partecipando da protagonista ad eventi di spessore nazionale ed internazionale come il Tattoo expo a Palermo e il gay pride.

Ospite negli anni in locali storici come il Pachà di Alcamo, lo Chalet nel trapanese e Area 14 a Castelvetrano. Negli anni è stato dj Resident all’Albertini di Cinisi, ha suonato all’IClub a Terrasini, Sea Club, Sinus Cinisi, si è esibito anche all’Exodus, una delle migliori disco del trapanese, e al Malaluna, uno dei migliori locali storici di Palermo.

Oggi, a distanza di anni, dj Hendrix conta più di mille serate e un continuo crescendo. Saranno tanti i Comuni e i Club d’elite siciliani in cui si esibirà prossimamente, di fatto è uno dei dj tra i più richiesti dalla night life Siciliana. “E chi lo sa – afferma un suo amico e oggi suo manager, Marco Uccello -, un giorno non molto lontano anche oltre lo Stretto. La Partinico che ci inorgoglisce”.