Il sindaco: "stiamo già lavorando ad ulteriori progetti per altre strade che necessitano di interventi"

Trappeto, iniziati lavori di rifacimento manto stradale e ripristino di Via Peppino Impastato, Via Mario Rapisardi e Viale Europa

Iniziati i lavori del rifacimento del manto stradale e ripristino di alcune sedi viarie rurali comunali che interessa l’asfalto delle sedi stradali di Via Peppino Impastato, tratti della Via Mario Rapisardi e Viale Europa. I suddetti lavori, oltre a consentire un decoro a queste aree, permetteranno a motociclisti ed automobilisti di transitare in totale sicurezza.

“Sono particolarmente soddisfatto dell’ennesimo traguardo che abbiamo raggiunto – afferma il sindaco di Trappeto Santo Cosentino – un altro importante progetto si sta realizzando che ha l’obiettivo di migliorare la viabilità, riqualificare e accrescere la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale nelle suddette strade. Continua senza sosta la nostra azione amministrativa. Stiamo già lavorando ad ulteriori progetti per altre strade che necessitano di interventi, praticamente da sempre. Un sentito ringraziamento va ai tecnici dell’Ufficio Tecnico del Comune di Trappeto, a tutti coloro che hanno lavorato al progetto e al Gal Golfo di Castellammare”.

Più informazioni