Indirizzata ai vertici dell’azienda

Borgetto, disfunzioni al bancomat delle Poste, lettera del sindaco

Torna d’attualità l’eterno problema del malfunzionamento a Borgetto dell’unico bancomat delle Poste Italiane, installato all’esterno della sede di piazza Vittorio Emanuele Orlando. Il sindaco Roberto Davì ha deciso di scrivere, come aveva fatto il suo predecessore, a Poste Italiane per richiedere l’installazione di un nuovo bancomat.

Nella missiva alla direzione generale delle Poste, il primo cittadino di Borgetto ha sottolineato l’attuale situazione precaria del servizio di prelievo e gestione del denaro contante. “Attualmente, l’unico bancomat presente nel nostro territorio – si legge – risulta essere obsoleto e inadeguato a soddisfare le esigenze dei cittadini e dei turisti presenti nella nostra comunità. Questo dispositivo, infatti, presenta frequenti malfunzionamenti e tempi di attesa prolungati, creando disagi significativi per gli utenti. Considerando l’importanza di garantire un servizio efficiente e accessibile, vi chiediamo di valutare al possibilità di installare un nuovo bancomat nella nostra comunità. Siamo convinti che una soluzione moderna e funzionante possa migliorare notevolmente l’esperienza per gli utenti. Rimaniamo a disposizione per eventuali sopralluoghi o incontri per discutere di questa proposta e di facilitare il processo di installazione”.