Il nuovo anno scolastico ormai è alle porte, quindi i volontari hanno fatto sì che gli studenti possano ritornare fra i banchi nel miglior modo possibile

Terrasini, nuovo anno scolastico: volontari ripuliscono l’area antistante al Liceo Peppino Impastato

Sono stati tanti i volontari che questa mattina sono intervenuti per prendersi cura e restituire al decoro dell’area antistante e dell’atrio del Liceo Linguistico Peppino Impastato e di un tratto di via Palermo e di via Fazio dei Fazi. Il nuovo anno scolastico ormai è alle porte, quindi i volontari hanno fatto sì che gli studenti possano ritornare fra i banchi nel miglior modo possibile.

Un grazie di cuore ai volontari, ai ragazzi speciali del CTA “Villa Gloria” e agli amici americani – dicono Giosuè Maniaci e Vera Abbate, rispettivamente sindaci di Terrasini e Cinisi – due comunità che hanno voglia di migliorare il proprio territorio nell’interesse di tutti, la collaborazione dei due paesi è la normalità di un’unica comunità e tutto questo ci inorgoglisce.  Il volontariato ha un grande valore educativo e partecipativo che siamo certi determinerà una crescita culturale del nostro territorio”.

Più informazioni