I neroverdi esordiranno in campionato domenica in trasferta contro il lascari

Partinicaudace, esordio con goal per il giovane centrocampista classe 2006 Elia Marino

Nella sfida di domenica scorsa contro il Castellammare per il Partinicaudace è andato a segno Elia Marino, uno dei tanti nuovi innesti in casa neroverde. La squadra del presidente Salvatore Montoleone, rispetto alla sfida d’andata, ha disputato l’incontro di ritorno con maggiore sicurezza. I partinicesi sono stati eliminati dalla Coppa Italia di Eccellenza, ma il doppio confronto è stato utile per i ragazzi del tecnico Riccardo Abbenante che hanno potuto tastare il polso con la nuova categoria.

Intanto, la squadra neroverde in questi giorni si sta allenando in vista dell’esordio in campionato. Domenica prossima la comitiva di mister Abbenante sarà di scena in trasferta contro il Lascari. Intanto, si gode il momento Elia Marino, centrocampista, classe 2006, che domenica scorsa, durante il ritorno della coppa Italia di Eccellenza, ha esordito ed è andato in gol.

Elia è un centrocampista dai piedi buoni, il classico giocatore che riesce a svariare impostando e proponendosi in fase offensiva. La squadra conta molto su di lui, sulla sua testa e sui suoi piedi e tutti ci auguriamo che la sua ottima prestazione di domenica sia da auspicio per un proseguo di stagione di alto livello.

Più informazioni