Incidente in via foscolo

Alcamo, ribalta auto e rimane illeso, positivo all’alcoltest

Incidente poco prima della mezzanotte in via Foscolo ad Alcamo, denunciato il conducente di un’auto perché risultato positivo all’alcoltest. Segnalato alla Procura di Trapani per guida in stato di ebbrezza un alcamese di 32 anni. Era alla guida di un’Opel Corsa quando improvvisamente perde il controllo del mezzo e urta un’altra auto che era posteggiata.

L’impatto ha finito per provocare il ribaltamento su un fianco del mezzo condotto dal trentaduenne che è rimasto miracolosamente illeso. Per lui solo qualche graffio superficiale e nulla di più. Alla polizia municipale, intervenuta per effettuare i rilievi, ha detto che a causa di una distrazione alla guida non si è accorto di essere finito fuori strada.

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118 e anche dei vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza l’auto ribaltata, dal momento che l’urto avrebbe potuto far verificare anche perdite pericolose di carburante.

L’automobilista di Alcamo oltre ad essere denunciato perchè positivo all’alcoltest è stato anche segnalato alla prefettura. Rischia adesso il ritiro della patente.