Cronaca

Partinico, i funerali del motociclista morto sulla statale 113, il ricordo degli amici

Oggi nella chiesa del Santissimo Salvatore sono stati celebrati i funerali di Antonino Cernigliaro, il 40enne motociclista di Partinico morto due giorni fa in un incidente stradale sulla statale 113 nel tratto che collega Partinico con Alcamo. Fatale è stato lo scontro tra la moto che stava guidando e un autoarticolato. Ieri la salma è stata restituita ai familiari dopo essere stata all’obitorio di Alcamo su disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito. Su face book toccanti alcune testimonianze che riportiamo testualmente:

Roberta Cisci: “Quelle notizie che quando ti arrivano ti gelano il sangue non ci credo ancora amico mio mi mancherai tantissimo. Avevi ancora tanto da fare e da dare ma la vita ingiusta proteggi la tua piccola da lassù ovunque tu sia adesso. Ti aspettavamo per un altra estate insieme avevi già fatto i biglietti dalla Sicilia per il 6 agosto ma il destino ti ha portato via troppo presto ….. il tuo moto …. lontani ma vicino con il cuore. Voglio ricordarti così mi mancherai tantissimo Antonino Cernigliaro ti ho voluto bene tantissimo mancherai r.i.p  questa foto non la cancellerò mai. Questo non è un addio amico mio ma un arrivederci.

Laura Ivana Provenzano: “Mi prendo la foto che mi ha fatto innamorare di te e la tengo con me…perchè nonostante tutto ti ho amato, riposa in pace Antonino Cernigliaro

Salvatore Corona: “Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, ancora mancati e molto cari. Così sarà con te amico mio. Antonino Cernigliaro mi mancheranno le risate in piscina, ovunque tu sia mi mancherai”.